Consegna del veicolo ad Edy

Il veicolo è stato consegnato a gennaio 2019. Presente alla consegna Edy, per la Fondazione Loris Marco Togni e Marco Guidotti. Ecco una foto del momento della consegna.

Consegna del veicolo a Laura

Il veicolo è stato consegnato il sabato prima di Natale 2018. Presente alla consegna Laura, per la Fondazione Loris Marco, Giorgio e Silvano. Ecco una foto del momento della consegna.

A CENA CON CARLA DEL PONTE

Le ricordiamo l'invito alla cena conviviale con Carla del Ponte. L'incontro ha avuto luogo giovedì 8 novembre, con inizio alle ore 18:45, nella sala 'Eventica' in via San Gottardo 18, a Castione. A partire dalle 19:30, durante la serata 'A cena con Carla del Ponte', la prestigiosa ospite è stata a colloquio con un'icona del giornalismo ticinese, rispondente al nome di Michele Fazioli.

OCEANO JAZZ

Le ricordiamo l'invito alla cena conviviale con Franco Ambrosetti, Silly Togni e Dodo Moroni. Durante la serata evento 'Oceano jazz', Franco Ambrosetti, Silly Togni e Dodo Moroni hanno dato vita a un evento che ha fuso il racconto, recitato da Silly Togni, con le suadenti note del flicorno di Franco Ambrosetti e del piano di Dodo Moroni. L'incontro ha avuto luogo lunedì 27 novembre, a partire dalle ore 18:45, nella sala 'Eventica' in via San Gottardo 18, a Castione.

A cena con Daniele Finzi Pasca e la sua compagnia

Vi ricordiamo l'invito alla cena conviviale con Daniele Finzi Pasca e la sua compagnia. Durante la serata evento 'A cena con Daniele Finzi Pasca e la sua compagnia', Daniele, insieme ad alcuni membri storici della sua compagnia, ci ha intrattenuto raccontandoci la storia del loro percorso artistico. La serata è stata inoltre accompagnata da una musicista della Compagnia Finzi Pasca." L'incontro ha avuto luogo giovedì 10 novembre, a partire dalle ore 19:00, nella sala "Eventica" in via San Gottardo 18, a Castione.