Evento benefico 2019

Le ricordiamo l’invito alla cena conviviale “un derby (in)fuocato”. L’incontro avrà luogo mercoledì 6 novembre, con inizio alle ore 19.00, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18, a Castione. La serata, moderata dal giornalista sportivo RSI Giampaolo Giannoni, vedrà la partecipazione di Vicky Mantegazza (presidente HC Lugano) e Filippo Lombardi (presidente HC Ambrì-Piotta) in un derby colloquiale che si preannuncia (in)fuocato.

Biglietti augurali

Vi proponiamo l’iniziativa di acquistare biglietti augurali realizzati con le opere calligrafiche dell’artista Gabriela Hess in vari soggetti per i vostri auguri per le festività o altre occasioni.

Consegna del veicolo ad Edy

Il veicolo è stato consegnato a gennaio 2019. Presente alla consegna Edy, per la Fondazione Loris Marco Togni e Marco Guidotti. Ecco una foto del momento della consegna.

Consegna del veicolo a Laura

Il veicolo è stato consegnato il sabato prima di Natale 2018. Presente alla consegna Laura, per la Fondazione Loris Marco, Giorgio e Silvano. Ecco una foto del momento della consegna.

Evento benefico 2018

Le ricordiamo l’invito alla cena conviviale con Carla del Ponte. L’incontro avrà luogo giovedì 8 novembre, con inizio alle ore 18.45, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18, a Castione.
A partire dalle 19.30, durante la serata “A cena con Carla del Ponte” la prestigiosa ospite sarà a colloquio con un’icona del giornalismo ticinese, rispondente al nome di Michele Fazioli.

Evento benefico 2017

Le ricordiamo l’invito alla cena conviviale con Franco Ambrosetti, Silly Togni e Dodo Moroni. Durante la serata evento “Oceano jazz”, Franco Ambrosetti, Silly Togni e Dodo Moroni daranno vita ad un evento che fonderà il racconto, recitato da Silly Togni, con le suadenti note del flicorno di Franco Ambrosetti e del piano di Dodo Moroni. L’incontro avrà luogo lunedì 27 novembre, a partire dalle ore 18.45, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18, a Castione.

Evento benefico 2016

Le ricordiamo l'invito alla cena conviviale con Daniele Finzi Pasca e la sua compagnia. Durante la serata evento “A cena con aniele Finzi Pasca e la sua compagnia”, Daniele, insieme ad alcuni membri storici della sua compagnia, ci intratterrà raccontandoci la storia del loro percorso artistico. La serata sarà inoltre accompagnata da una musicista della Compagnia Finzi Pasca. L’incontro avrà luogo giovedì 10 novembre, a partire dalle ore 19.00, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18, a Castione.