La Fondazione Loris (fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, organizza una serata – evento intitolata “Raccontarla giusta”.

L’incontro avrà luogo giovedì 26 ottobre 2023, con inizio alle ore 19:00, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18 a Castione. Gianluca Grossi dialoga con Rachele Bianchi Porro sul senso del suo mestiere di giornalista, delle immagini e delle parole che raccontano il nostro stare al mondo e ciò che facciamo standoci dentro, appesi come siamo al simultaneo accadere della tragedia e della commedia. Il ricavato verrà interamente devoluto agli scopi della Fondazione.

Saremmo veramente lieti di poter contare sulla vostra partecipazione e su quella dei vostri gentili ospiti, mediante l’acquisto di un tavolo da 8/9/10 persone, al costo rispettivamente di CHF 1’600.– /1’800.– /2’000.–, comprendente la serata descritta e la cena di 3 portate con accompagnamento di vini e bevande in genere.

Potete iscrivervi ritornando il formulario allegato via e-mail a Marco Togni, effettuando nel contempo
il pagamento secondo le modalità indicate. Certi di potervi offrire una grande ed esclusiva serata, vi ringraziamo anticipatamente anche e soprattutto a nome dei nostri assistiti.

Per ogni eventuale info vi invitiamo a contattarci: info@fondazione-loris.chmarco.togni@mawigroup.ch

CARTOLINA PER PARTECIPAREAPRI LA LOCANDINA