La Fondazione Loris (fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, ha organizzato una serata – evento intitolata ‘Raccontarla giusta’.

L’incontro ha avuto luogo giovedì 26 ottobre 2023, con inizio alle ore 19:00, nella sala ‘Eventica’ in via San Gottardo 18 a Castione. Gianluca Grossi ha dialogato con Rachele Bianchi Porro sul senso del suo mestiere di giornalista, delle immagini e delle parole che raccontano il nostro stare al mondo e ciò che facciamo standoci dentro, appesi come siamo al simultaneo accadere della tragedia e della commedia. Il ricavato è stato interamente devoluto agli scopi della Fondazione.

Certi di avervi offerto una grande ed esclusiva serata, vi ringraziamo anticipatamente anche e soprattutto a nome dei nostri assistiti.

APRI LA LOCANDINA