La Fondazione Loris (fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, ha organizzato una serata – evento intitolata ‘1980-2030 Doppio tunnel al Gottardo’.

L’incontro ha avuto luogo giovedì 10 novembre 2022, con inizio alle ore 19:00, nella sala ‘Eventica’ in via San Gottardo 18 a Castione. La serata, moderata dalla giornalista RSI Rachele Bianchi Porro, ha visto la partecipazione di Doris Leuthard (ex. Consigliera Federale) e Guido Biaggio (Vicedirettore USTRA). Un dibattito sulla costruzione della seconda canna della galleria del Gottardo che ha proiettato il Ticino e la mobilità su gomma nel futuro. Il ricavato è stato interamente devoluto agli scopi della Fondazione.

Certi di avervi offerto una grande ed esclusiva serata, vi ringraziamo anticipatamente anche e soprattutto a nome dei nostri assistiti.

APRI LA LOCANDINA