La Fondazione Loris (fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, organizza una serata – evento intitolata “1980-2030 Doppio tunnel al Gottardo”.

L’incontro avrà luogo giovedì 10 novembre 2022, con inizio alle ore 19:00, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18 a Castione. La serata, moderata dalla giornalista RSI Rachele Bianchi Porro, vedrà la partecipazione di Doris Leuthard (ex. Consigliera Federale) e Guido Biaggio (Vicedirettore USTRA). Un dibattito sulla costruzione della seconda canna della galleria del Gottardo che proietta il Ticino e la mobilità su gomma nel futuro. Il ricavato verrà interamente devoluto agli scopi della Fondazione.

Saremmo veramente lieti di poter contare sulla vostra partecipazione e su quella dei vostri gentili ospiti, mediante l’acquisto di un tavolo da 8/9/10 persone, al costo rispettivamente di CHF 1’600.– /1’800.– /2’000.–, comprendente la serata descritta e la cena di 3 portate con accompagnamento di vini e bevande in genere.

Potete iscrivervi ritornando il formulario allegato via e-mail a Marco Togni, effettuando nel contempo
il pagamento secondo le modalità indicate. Certi di potervi offrire una grande ed esclusiva serata, vi ringraziamo anticipatamente anche e soprattutto a nome dei nostri assistiti.

Cordiali saluti
Per il CO Marco Togni
Responsabile gruppo Arcobaleno della Fondazione Fondo Loris

Allegato: Formulario di iscrizione – Per ogni eventuale info vi invitiamo a contattarci: info@fondazione-loris.ch – marco.togni@mawigroup.ch

FORMULARIO DI ISCRIZIONEAPRI LA LOCANDINA