La Fondazione Loris (www.fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, ha organizzato una serata – evento intitolata ‘Politica ed economia dopo il COVID-19’.

L’incontro ha avuto luogo venerdì 22 ottobre, con inizio alle ore 19:00, nella sala ‘Eventica’ in via San Gottardo 18 a Castione. La serata, moderata dalla giornalista RSI Rachele Bianchi Porro, ha visto la partecipazione di Ignazio Cassis (Consigliere federale) e Sergio Ermotti (Presidente Swiss Re). Si è svolto un dibattito sul futuro dell’economia dopo la pandemia di COVID-19. È seguita una cena conviviale organizzata dalla Fondazione Loris. Il ricavato è stato interamente devoluto agli scopi della Fondazione.

APRI LA LOCANDINA