A cena con Daniele Finzi Pasca e la sua compagnia
la Fondazione Fondo Loris esprime la sua gratitudine

La Fondazione Fondo Loris esprime un caloroso ringraziamento agli oltre 400 partecipanti alla serata di giovedì 10 novembre 2016, presso la Sala Eventica di Castione, che ha visto la straordinaria partecipazione del poliedrico Daniele Finzi Pasca e della sua compagnia teatrale.

Un ringraziamento speciale all’artista Daniele Finzi Pasca ed ai membri fondatori della compagnia che hanno contribuito al successo dell’evento attraverso le proprie eccezionali doti artistiche, musicali e di intrattenimento.

Il ricavato della serata sarà devoluto a persone, soprattutto giovani, affette da gravi patologie e a sostegno alle loro famiglie.

La Fondazione Fondo Loris ringrazia di cuore per il sostegno e la fiducia dimostrati da tutti i partecipanti.