Egregi Signori,
Cari amici;

La fondazione Fondo Loris (www.fondazione-loris.ch), fondazione di beneficenza che si occupa di persone, in particolare giovani, affetti da gravi patologie e del sostegno alle loro famiglie, organizza una serata – evento intitolata “un derby (in)fuocato”.

L’incontro avrà luogo mercoledì 6 novembre, con inizio alle ore 19:00, nella sala “Eventica” in via San Gottardo 18 a Castione. La serata, moderata dal giornalista sportivo RSI Gianpaolo Giannoni, vedrà la partecipazione di Vicky Mantegazza (presidente HC Lugano) e Filippo Lombardi (presidente HC Ambrì-Piotta) in un derby colloquiale che si preannuncia (in)fuocato.

Saremmo veramente lieti di poter contare sulla vostra partecipazione e su quella dei vostri gentili ospiti, mediante l’acquisto di un tavolo da 8/9/10 persone, al costo rispettivamente di CHF 1’600.– /1’800.– /2’000.–, comprendente la serata descritta e la cena di 3 portate con accompagnamento di vini e bevande in genere.

Potete iscrivervi compilando ed inviando ad info@fondazione-loris.ch il formulario effettuando nel contempo il pagamento secondo le modalità indicate. Certi di potervi offrire una grande ed esclusiva serata, vi ringraziamo anticipatamente anche e soprattutto a nome dei nostri assistiti.

SCARICA IL FORMULARIOSCARICA LA LOCANDINA